mercoledì 1 dicembre 2010

Ombretto singolo colore semprevero

Dicembre... Inizia il conto alla rovescia per le festività natalizie e per il veglione di San Silvestro. E' tempo di organizzare le idee per mettere a punto il look che più ci piace.
Con Avon si può iniziare a pensare al make up giusto spendendo poco poco: nella c. 11 attualmente in corso, a pag 23, Avon propone l'ombretto singolo colore semprevero a metà prezzo. Con 5.00 euro (anzichè 9.95) si potrà scegliere un ombretto singolo tra una gamma di colori che non passeranno inosservati.
Nove le tonalità tra cui scegliere, per un make up di sicuro effetto.

Si tratta di ombretto singolo in polvere morbida e setosa che offre una finitura vellutata. Le varie tonalità possono essere usate da sole ma anche abbinate, per un effetto ancora più glamour.
Offre una lunga tenuta con un make up che appare fresco per molte ore. La confezione è essenziale, un astuccio nero molto leggero, comodo anche da tenere in borsa per i ritocchi dell'ultimo minuto ed è fornito di applicatore.
Ad un prezzo così si può pensare di collezionare più di un colore... Per il make up delle feste ma non solo.

Per dare un tocco di eleganza in più suggerisco l'applicazione di un eyeliner nero o, per i colori che lo permettono, un eyeliner tono su tono per un effetto più sbarazzino.
E per le grandi occasioni suggerisco l'uso di un eyeliner glitterato o di un mascara glitterato per un tocco di luce discreto ma capace di illuminare il viso.

2 commenti:

  1. carini!raccolgo e condivido i suggerimenti ;)

    RispondiElimina
  2. Interessante il tuo blog!!! Ciao e grazie per la tua partecipazione al mio giveaway!

    RispondiElimina