giovedì 16 dicembre 2010

Il look delle feste (part VI)

Tonalità calde per uno sguardo che cattura. Il look che propongo oggi punta tutto sullo sguardo utilizzando diverse tonalità di marrone. Scuro. Marrone scuro. Esaltato da un sottilissimo tratto di matita eyeliner sfumata in un delizioso effetto smoke.

Per il look di oggi Avon propone:
* Fondotinta Calming Effects Antistress Effetto Luce, adatto per pelli sensibili, idrantante per la pelle secca. Grazie alla sua formula delicata fa respirare la pelle. Promosso a pag. 79 del catalogo di c. 12 a 8.50 euro, è disponibile in cinque tonalità.
* Blush colore semprevero, tonalità Earther Rose, per un aspetto naturale ed un leggerissimo tocco di colore. Proposso a pag. 96 del catalogo di c. 12 a 13.50 euro. Disponibile in tre tonalità che si adattano ad ogni tipo di carnagione.
* Trousse ombretti 8 in 1 tonalità Neutral Tones, utilizzando le tonalità più scure. Prodotto venduto a pag. 99 a 14.95 euro con la possibilità di averne un secondo identico a 6 euro.
* Matita eyeliner a mina morbida/ombretto In a blink, tonalità Espresso. Matita con doppia estremità: mina da una parte e spugnetta sfumino dall'altra per un effetto smoke con applicazione contestuale di ombretto che viene prelevato dall'interno del tappo. Venduta a pag. 98 a 16.50 euro con la possibilità di acquistarne una seconda a 6 euro. 
* Mascara Soonic Boost Vibrante, con vibrazione automatica attivabile ruotando il fondo dell'applicatore. Tonalità Black. In vendita a pag. 100 del catalogo di c. 12 a 17.00 euro con la possibilità di comprarne un secondo identico a 5.00 euro.
* Rossetto Ultra Colour Rich 24 k - Oro 24 carati, tonalità 24 k Gold: una tonalità luminosa, dorata, con pagliuzze di vero oro. In vendita a pag. 87 a 8.50 euro (ultima opportunità di acquisto, fino ad esaurimento scorte).

Nessun commento:

Posta un commento