lunedì 6 dicembre 2010

Il look delle feste (part I)

Splendide di sera e belle al mattino con le proposte che Avon lancia per il look delle feste. Un look misterioso, intrigante, leggero leggero o più vistoso e scintillante. Un suggerimento per ogni donna. Oggi propongo un look di gran fascino, con l'esaltazione dello sguardo senza esagerazioni ed un corposo tocco di colore alle labbra.
I prodotti necessari per un look così femminile:

* Ideal Shade Stick Correttore. Gioca d'anticipo. Sicuramente nei giorni di festa fari tardi nel prepararti, tra le ultime compere e l'appuntamento dal parrucchiere. Per le serate più speciali dell'anno prevedi una copertura ad hoc per i segni sotto agli occhi con un correttore in stick comodo e semplice da usare. Tienilo in borsetta per eventuali ritocchi durante le notti più lunghe dell'anno! Si uniforma alla tonalità della pelle, nascondendo le imperfezioni, con un tocco naturale ed un effetto luminoso. Promosso a pag. 43 del catalogo di c. 11 a soli 4.25 euro. Disponibile in due tonalità: fair - medium.

* Fondotinta liquido Ideal Shade, linea Natural. Adatto per regolare la luminosità, formula radiale che ammorbidisce l'aspetto di piccole linee, di lentiggini e pori. Senza olio. Leggero per una pelle che respira. Disponibile in 9 tonalità adatte per pelli dal colorito delicato, medio o scuro. promosso a pag. 39 del catalogo di c. 11 a 8.95 euro.

* Perle scintillanti per il viso: finitura in polvere, effetto luminoso in perle scintillanti adatte anche per illuminare il decolletè e le spalle. Da applicare con un pennello per il viso. Promosse a pag. 11 del catalogo di c. 11 a 10.95 euro.

* Superchock Vivid Omrbetto liquido. A lunga durata., per resistere fno a notte fonda, facile da applicare con l'apposito pennellino in morbida spugna. Un trucco scintillante dalla splendida finitura perlata ma senza esagerazioni. Consiglio a tutte le tonalità dorate ed argentate per un delicato tocco di luce in perfetta sintonia con i giorni di festa. Promosso a pag. 27 del catalogo di c. 11 a 6.25 euro.

* Matita contornaocchi Glimmersticks Diamonds. Applicazione scorrevole, colore lunga tenuta e a prova di sbavatura, per regalare allo sguardo un tratto scintillante che duri tutta la notte. Da usare come eyeliner. Promosso a pag. 13 del catalogo di c. 11 a 4.50 euro.

* Matita occhi - edizione speciale Colortrend. Da applicare nella parte interna dell'occhio. Disponibile in un'edizione speciale natalizia con doppia punta nelle combinazioni di colore Brown & Black (per il make up della modella è stata usata la tonalità black), Green & Black, Blue & Black, Silver & Black. Doppia punta per avere due tonalità sempre a portata di mano, ad un prezzo piccolo piccolo. Promossa a pag. 55 del catalogo di c. 11 a 3.95 euro.

* Rossetto Ultra Colour Rich, colore semprevivo metallico. Sulla modella la tonalità Sparkling Blush: colore ricco, intenso e delicatamente scintillante per dare alla labbra un look voluttuoso. Promosso a pag. 33 del catalogo di c. 11 a 5.25 euro.

Visti mai prezzi così? Si, da Avon!

Nessun commento:

Posta un commento