lunedì 27 dicembre 2010

Bubble Bath

Probabilmente è uno dei prodotti più famosi in casa Avon, uno dei più longevi. Spesso mi capita di parlare con nuove clienti che sono state clienti Avon molti anni fa e la prima cosa che mi chiedono è "...esiste ancora il Bubble Bath?". Eh si... Esiste ancora e la linea si è arricchita di molte nuove fragranze per una coloratissima gamma di confezioni. Esteticamente il bottiglione è sempre della stessa forma: il bottiglione con i lati arrotondati.
Due i formati disponibili - da 500 ml e da un litro - ed un unico neo che non faccio fatica ad ammettere: il prezzo quando il prodotto non è in offerta. Eh si, perchè un bagnoschiuma da un litro costa 10.20 euro mentre basta andare in un qualsiasi supermercato per trovare bottiglioni di bagnoschiuma da un litro anche a tre euro. Un ostacolo che si supera facilmente, però, visto che si tratta di un prodotto che è in offerta in quasi tutte le campagne e che, in questo periodo più che mani, si propone con una proposta piuttosto allettante: in campagna 12, la campagna in corso, a pag. 11, acquistando un Bubble Bath a prezzo pieno, compreso nel prezzo se ne avrà un altro + uno spray profumato per il corpo a scelta, della linea Naturals.



Un'ottima offerta che permette praticamente di avere ogni prodotto a poco più di tre euro: alle amanti del Bubble Bath non posso che suggerire di approfittare perchè non so quando e se tornerà un'offerta così. Sono prodotti a lunga scadenza, con il tappo sigillato (sotto al tappo di plastica c'è una protezione che va a sigillare la confezione) per cui non c'è rischio che si rovini. Una buona scorta ad un prezzo vantaggioso è da non perdere.

Le profumazioni disponibili:
* fragola
* geranio (la più classica in assoluto)
* sensitive (adatta anche alle pelli più delicate)
* lavender (per chi ama la lavanda)
* giglio bianco (con profumazione fiorita)
* rose d'inverno (una delle ultime novità).

Nessun commento:

Posta un commento