domenica 12 dicembre 2010

Il look delle feste (part V)

Il viola va sempe di moda. Su una bionda, poi, l'effetto è assicurato. Sembra pesante, un make up così, ma vi assicuro che su un abito da sera e con un'acconciatura che lascia scoperto il viso è davvero d'effetto. Elegante, raffinato, d'impatto: il make up che propongo questa sera si realizza con un minimo di praticità con ombretti, pennelli e così via discorrendo.


* Ideal Shade Fondotinta Cremoso finitura in polvere - toanalità Pure Beige (è una tonalità adatta ad una carnagione chiara ma non chiarissima. Prodotto promosso in otto tonalità a pag. 95 del catalogo di c. 12 a 12.90 euro (con la possibilità di acquistarne un secondo a 8 euro). Si tratta di un fondotinta cremoso con finitura in polvere, da applicare con una spugnetta fornita nella confezione: in un solo prodotto avrai a disposizione fondotinta, correttore e cipria.


* Perle scintillanti per il viso. Prodotto in vendita a pag. 96 del catalogo di c. 12 a 17.00 euro con la possibilità di acquistare un secondo pezzo a 6 euro. Vanno applicate con un pennellone per il viso.

* Per gli occhi, trousse di ombretti 8 in 1 nella tonalità Smokey Eyes. Dal viola al grigio fino al verde e al marrone: otto le tonalità a disposizione in una trousse compatta ed essenziale, dotata di due doppi applicatori. Per il trucco della modella vanno usati i due toni di viola applicando il più scuro nella parte esterna dell'occhio. Trousse promossa a pag. 99 del catalogo di c. 12 a 14.95 euro con la possibilità di acquistarne un secondo pezzo a soli 6 euro.

* Eyeliner kohl professionale Jillian Dempsey tonalità black: dotato di sfumino, permette di realizzare un perfetto effetto smoke. Nel caso del trucco della modella lo sfumino non va usato. Va utilizzato solo il colore (black) per sottolineare l'attaccatura delle sopracciglia. Prodotto proposto a pag. 101 del catalogo di c. 12 a 5.95 euro con la possibilità di acquistarne un secondo pezzo a 5 euro.

* Sulle labbra gloss a lunga tenuta nella tonalità Perpetual Pink, proposto a pag. 90 del catalogo di c. 12 a 12.50 euro con la possibilità di acquistare un secondo pezzo a 5 euro.

* Smalto NOVITA': nuovissimo smalto Matte, smalto opaco. Sulla modella la tonalità Black as night. Di gran classe, direttamente dalle passerelle, via libera ad una finitura opaca, elegante e alla moda. Disponibile anche in altre quattro tonalità. Prodotto promosso a pag. 77 del catalogo di c. 12 a 5.50 euro.

2 commenti:

  1. molto bello anche questo!!Peccato che con la mia forma di occhi l'effetto finale non sarebbe lo stesso...

    RispondiElimina