mercoledì 8 dicembre 2010

Il look delle feste (part III) - Arabian Glow

Per chi ama l'oro e non rinuncia ad esso anche quando l'abbronzatura inizia ad essere un lontano ricordo, i prodotti della linea Arabian Glow sono l'ideale. In vista delle feste il look "dorato" non va mai fuori moda sorpattutto per le serate di festa e se si prepara una buona base, usando i prodotti giusti.


Una buona base vuol dire un fondotinta scelto nel modo giusto, su misura per la propria pelle. Per chi ha piccole imperfezioni da nascondere e vuole donare un effetto luminoso al suo viso Avon propone MagiX fondotinta effetto cashmere: un fondotinta in mousse - disponibile in sei tonalità - con F 10, capace di nascondere le imperfezioni uniformandosi perfettamente al ton naturale della pelle. Attenua i pori minimizzandone l'aspetto e riducendo l'effetto lucido fino a 10 ore. Leviga la pelle grazie ad una formula morbida e vellutata che attenua visibilmente le linee sottili. Illumina il viso con l'esclusivo Optix Lught Diffusion Technology. In tubo da 30 ml, venduto a pag 44 del catalogo di c. 11 a 16 euro.

E poi il tocco dorato:
* Terra solare compatta con finitura setosa e levigata per un look naturale che dura tutto il giorno. Venduta a pag 48 del catalogo di c. 11 a 13.00 euro, disponibile in due tonalità.
* Perle di terra solare da applicare sul viso con un pennellone, per una finitura luminosa e dorata. Prodotto promosso a pag. 48 del catalogo di c. 11 a 9.90 euro.
* Stylo multiuso 3 in 1: può essere usato come rossetto, come fard e come ombretto. Per il look delle feste ne suggerisco l'uso come ombretto senza matita o eyeliner per dare luminosità dorata agli occhi. Inoltre, per il look "dorato" ne suggerisco l'uso anche come rossetto. Promosso a pag. 48 del catalogo di c. 11 a 5.95 euro.
* Mascara SuperMagnify con le sue mille setole per un maxi volume senza grumi. Ciglia per un look di massimo impatto, senza grumi e sbavature. Promosso a pag. 13 del catalogo di c. 11 a 5.00 euro. Tonalità Black.

Nessun commento:

Posta un commento