martedì 7 dicembre 2010

Il look delle feste (part II) - Collezione Luxe Lace

I lussuosi pizzi sono tra i protagonisti delle passerelle Autunno/Inverno. Per un look che fa girare la testa, Avon presenta una serie di prodotti make up in edizione speciale. Un packaging accattivante per prodotti da non perdere, per un look raffinato e da vera star.

Avon propone la collezione Luxe Lace per un make up che non passa inosservato.

Sulla modella:
* Ombretto quattro tonalità colore Luxe Lace, tonalità Lace Electric: ombretto in polvere compatta in quattro tonalità coordinate per un look ricco di combinazioni. Confezione dotata di un doppio applicatore con estremità vellutate. Promosso a pag. 25 del catalogo di c. 11 a 8.95 euro.
Tonalità Lace Electric

* Gel eyeliner Supershock tonalità Black: la praticità di una matita, l'effetto intenso di un gel. Asciuga in fretta e non sbava, effetto lucido assicurato. Disponibile anche in una raffinata tonalità Silver. Promosso a pag. 24 del catalogo di c. 11 a 4.95 euro.

* Mascara SuperShock Luxe Lace, tonalità Black. Volume extra e definizione in un solo gesto per ciglia folte e sensuali, senza antiestetici grumi. Promosso a pag. 24 del catalogo di c. 11 a 7.95 euro.

* Rossetto Luxe Lace Colore Semprevivo, tonalità Pout (disponibile anche in altre due tonalità). Promosso a pag. 24 del catalogo di c. 11 a 8.50 euro.

* Smalto Nailwear Pro ultracoprente, tonalità Wicked. Si tratta di una tonalità molto particolare. L'effetto in foto è quella di un nero molto coprente ma segnalo una particolarità: è uno smalto molto scuro ma con riflessi perlati di una bella tonalità di rosso scuro. L'effetto sulle unghie è davvero fantastico! Promosso a pag. 25 del catalogo di c. 11 ad uno straordinario prezzo di 3.95 euro

Come realizzare il look perfetto usando i prodotti della linea Luxe Lace?


Dopo aver preparato una buona base con fondotinta e cipria, applica l'ombretto usando una shade più scura per definire l'orbita. Applica il gel eyeliner nella tonalità Black sulla parte inferiore dell'occhio (non all'interno ma sottolineando le ciglia alla base, esternamente). Applica il gel eyeliner nella tonalità Black sull'attaccatura superiore delle ciglia (esternamente) per un tocco di eyeliner. Resterà un effetto lucido ma l'applicazione sarà semplice per via del formato in matita. Applica il mascara SuperShock in una sola passata, passando lentamente l'applicatore su tutta la lunghezza delle ciglia. Applica poi il rossetto: meglio evitare il contornolabbra visto che la tonalità suggerita - Pout - è una tonalità naturale che permette di lasciare in primo piano gli occhi. 

Una collezione da vera star con un packaging ricercato. Prodotti ottimi anche come idea regalo: Avon propone l'intera collezione ad un prezzo complessivo davvero concorrenziale. Non c'è profumeria che tenga! Provare per credere!

3 commenti:

  1. carino quel quad,il makeup realizzato è davvero bello :)

    RispondiElimina
  2. Grazie del tuo sostegno e spero tanto di riuscire a sfogliarmi minuziosamente tutto il tuo blog
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa palettina ^_* Ti seguo volentieri... kiss

    RispondiElimina