giovedì 9 dicembre 2010

Il look delle feste (part IV)

Un look ricercato per uno sguardo intenso. Un lieve tocco di colore alle labbra per lasciare spazio allo sguardo, unico protagonista della seduzione nelle serate di festa. Un make up elegante capace di esaltare il viso e donare quel pizzico di mistero che è proprio di ogni donna.

Quello che propongo oggi è un look ricercato, elegante e seducente, adatto per una mise da sera e ideale per un'acconciatura con capelli raccolti, tale da lascare scoperto il viso.


Sulla modella:
* Fondotinta Calming Effects antistress effetto luce, con erogatore, rinfresca la pelle stressata e dona un colorito naturale a lunga durata. Promosso a pag. 40 del catalogo di c. 11 a 9.90 euro. Adatto anche per pelle sensibile, disponibile in cinque tonalità.
* Perle scintillanti per il viso. Per un effetto meravigliosamente brillante, adatte anche per illuminare spalle e decolletè, finitura in polvere, effetto luminoso. Promosse a pag. 11 del catalogo di c. 11 a 10.95 euro.
* Ombretto quattro tonalità colore semprevero, tonalità Smokey Eyes. Promosso a pag. 26 del catalogo di c. 11 a 8.95 euro.
* Matita contornaocchi Glimmerstick Diamonds: un tratto scintillante da applicare sulla parte inferiore dell'occhio, nell'esterno dell'occhio. Promossa a pag. 13 del catalogo di c. 11 a 4.50 euro. Disponibile in sei tonalità: sulla modella, tonalità Black Ice.
* Eyeliner SuperShock Gel tonalità Black per uno splendido effetto lucido dalla semplice applicazione grazie al formato in matita. Promosso a pag. 24 del catalogo di c. 11 a 4.95 euro.
* Rossetto Ultra Colour Rich Rossetto Colore Semprevero Metallico, tonalità Sparkling Peach, promosso a pag. 33 del catalogo di c. 11 a 5.25 euro.
* Mascara lungatenuta waterproof tonalità Black promosso a pag. 46 del catalogo di c. 11 a 11.95 euro.

2 commenti:

  1. uao se sarei capace di truccarmi così ...lascerei mio marito a bocca aperta!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho visto il tuo post, mi devo SCUSARE un sacco, ero convinta di averti lasciato un commento sul tuo blog per ringraziarti!!

    Lo ricevuto in pochissimi giorni, mi è piaciuto un sacco!!!

    Scusami ancora

    Bea

    RispondiElimina